Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens: “Spero di restare al Napoli, in caso contrario andrò via col sorriso…”

Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Marcello Calvano, ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Dries Mertens questa mattina alla presentazione ufficiale del calendario del Napoli per il 2022

Tony Sarnataro

Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina alla presentazione ufficiale del calendario del Napoli per il 2022. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Mertens

 Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"La vittoria di ieri è già stata archiviata. La mia testa, come quella di Spalletti e dei miei compagni è già proiettata all'impegno contro lo Spezia. Siamo concentrati per il prossimo match. Abbiamo conquistato San Siro, ora dobbiamo tornare a vincere al Maradona. Petagna? Un giocatore molto importante per noi, merita tanti complimenti per come sta giocando. Ha caratteristiche uniche, in questa squadra nessuno le ha. Elmas? Io mi fido tanto di Elmas, ma a volte vado da lui perchè qualche volta dorme e si deve svegliare. Lo sto facendo e quest’anno sta facendo bene e anche il mister gli dà tanta fiducia. Un giocatore così forte ogni tanto lo devi svegliare, ma non solo io. C’è Koulibaly, c’è Insigne e tanti altri che lo fanno perché è il nostro dovere”, hanno riportato i colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli.

“C'è un'opzione nel contratto, vediamo cosa succede. Lo dico sempre, in questi nove anni sono stato da Dio. Ho dato tutto e Napoli, a sua volta, mi ha dato tutto. Spero si possa continuare, se non sarà così ci daremo la mano, ringrazierò per tutto quello che c’è stato con il sorriso”, ha aggiunto a Sky Sport Mertens.

tutte le notizie di