Dries Mertens, attaccante del Napoli, con il gol su punizione segnato ieri a Frosinone ha eguagliato il numero di gol di Diego Armando Maradona in campionato. Stando a quanto riferisce in merito l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il belga non ha intenzione di fermarsi ed ha voglia di raggiungere Hamsik. Ecco uno stralcio dell'analisi del quotidiano.
ultimissime calcio napoli
Mertens mette nel mirino Hamsik, il belga lancia un assist a De Laurentiis per il futuro
Dries Mertens è uno dei calciatori più apprezzati a Napoli ed ha lanciato un assist alla società.
"Protagonista e ormai anche un pezzo di gloria del Napoli: l’81° gol in campionato gli ha permesso di eguagliare i numeri di Maradona. Ora più vicino anche nella classifica complessiva, coppe comprese: 106 lui, 115 il sovrano del calcio e 121 Hamsik.
Mertens è un esempio dentro e fuori: non è un caso che Carletto abbia già spiegato di immaginare un futuro con lui. «Qui sto bene, mi piace, e ho ancora un anno di contratto: vedremo cosa vuole la società». Assist a De Laurentiis. Tra le ultime quattro giornate e magari la prossima stagione, Dries punterà Hamsik in campionato, terzo a quota 100, e poi Sallustro in classifica generale, terzo con 108 reti. Due passi ancora e sarà podio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA