Lo scorso 13 Giugno era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, oggi il piccolo Luca ha lasciato l'ospedale ed è stato accolto dal sindaco di Portici. Tanti omaggi tra cui quello di Dries Mertens, attaccante del Napoli ed idolo sportivo del bambino.
ultimissime calcio napoli
Mertens cuore d’oro: l’omaggio al piccolo Luca dopo l’incidente stradale
La maglia di Dries Mertens è diventata un omaggio per il piccolo Luca
I dettagli
Era stato investito da un auto pirata lo scorso 13 Giugno ed è stato costretto ad una degenza di mesi tra le mura di un ospedale. Dalle cure alle dimissioni passando, però, per una fase di riabilitazione importante. L'undicenne è stato accolto dal sindaco della sua Portici con una torta, un cappellino della protezione civile ed un omaggio speciale. Tra i regali c'è anche la maglia firmata dal suo idolo Dries Mertens. Nei prossimi giorni sarà il protagonista di un ritorno anche nella sua Parrocchia e nella sua scuola. Ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino. In allegato le immagini diramate dal sindaco Enzo Cuomo.
[video width="400" height="220" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201911/Enzo-Cuomo_SD.mp4"][/video]
© RIPRODUZIONE RISERVATA