In questi giorni si stanno disputando le partite di qualificazione ai mondiali in Qatar del 2022. Tra gli azzurri impegnati in giro per il mondo anche Dries Mertens con il suo Belgio. L'attaccante azzurro ha rimediato un infortunio alla spalla contro la Repubblica Ceca. Il giocatore ha già rassicurato lo staff azzurro sulle sue condizioni che non dovrebbero destare preoccupazioni. Il Ct del Belgio Roberto Martinez quest'oggi ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sul 14 azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ct Belgio: “Le condizioni di Mertens vanno valutate, non so se giocherà”
In questi giorni si stanno disputando le partite di qualificazione ai mondiali in Qatar del 2022. Tra gli azzurri impegnati in giro per il mondo anche Dries Mertens con il suo Belgio. L’attaccante azzurro ha rimediato un infortunio alla...
Infortunio Mertens gli aggiornamenti del Ct Martinez
Di seguito le sue parole:
"Lukaku e De Bruyne sicuramente non giocheranno per tutti i 90 minuti. Dopo la seduta di oggi valuteremo se la rosa sarà in forma e se potremo schierare anche Mertens e Carrasco. Quando ci sono tante competizioni non vuoi perdere tempo, è importante allenarsi bene in Nazionale e mostrare cosa si è capaci di fare. È la prima volta che ci troviamo a giocare tre partite in pochi giorni, ed è difficile per tutti giocare tre partite complete in poco tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA