Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens, Ghoulam e Demme: il rientro si avvicina. Le ultime – Radio Marte

(Getty Images)

Il giornalista ha parlato anche della vicenda che riguarda la squalifica di Osimhen

Giuseppe Canetti

Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Napoli. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Osimhen, c'è pessimismo sull'esito del ricorso

 (Getty Images)

Ecco le parole del giornalista ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:

Su Napoli-Benevento di questa sera

"Mancano molti azzurri, ma quelli che ci sono renderanno godibile lo spettacolo. A centrocampo c'è il solo Fabian, ma in attacco saranno schierati buoni giocatori. Giocheranno anche quattro o cinque ragazzi della Primavera, che potranno così debuttare in maglia azzurra. In porta Marfella, ma sicuramente entrerà anche Idisiak. Juan Jesus giocherà la prima partita da titolare con il Napoli... Insomma, questa sfida offre diversi motivi di interesse".

Verso Napoli-Juve

"Tra mercoledì e giovedì arriveranno tutti i nazionali tranne Ospina, che arriverà tra venerdì e sabato mattina".

Le condizioni dei lungodegenti

"Mertens sarà valutato tra 10 giorni per capire quando rientrerà, penso verso fine mese. Ghoulam, forse, rientrerà a ottobre. Bisogna vedere come si sentirà il giocatore. È obbligatorio avere cautela visti i precedenti. Demme sta recuperando bene, credo che tornerà a disposizione dopo il mese e mezzo previsto di stop".

Sul ricorso della squalifica a Osimhen

"Sembra che non ci siano margini enormi per un lieto fine. Il giocatore domani non sarà presente, ma credo che abbia scritto una sua deposizione in cui afferma che non voleva fare male ad Heymans".

Sull'era De Laurentiis

"C'è molta delusione per gli ultimi due anni, ma secondo me il bilancio è positivo. Adesso il Napoli è tra le migliori squadre d'Italia, ha giocato la Champions. È mancato solo lo Scudetto".