ultimissime calcio napoli

Mertens: “Non è la mia ultima partita, resto qui. Voglio raggiungere il record di gol”

Mertens: “Non è la mia ultima partita, resto qui. Voglio raggiungere il record di gol”

L'attaccante belga affronti molti temi tra cui il suo futuro, la stagione appena terminata e tanto altro

Redazione

Dries Mertens, attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia in mixed zone nel post-partita di Bologna-Napoli:

PARTITA -"E' un vero peccato perché noi tutti volevamo finire questa stagione bene, ma non è andata così"

STAGIONE -"All'inizio ho avuto qualche piccola difficoltà visto il cambio modulo ma poi mi sono ambientato, io però voglio essere ancora più importante per il Napoli"

FUTURO -"Ho ancora un anno di contratto e quindi resto qui. Onestamente questa non l'ho sentita come la mia ultima partita"

RECORD -"Il record di gol? Beh, si può fare perché no. Sono sempre più vicino a quel numero e voglio continuare a fare gol per eguagliarlo"

GIOCO -"Ad oggi stiamo giocando una tipologia di calcio più diretta, siamo più offensivi e stiamo andando bene così. La fortuna ci manca è vero ma credo che ce la si guadagna sul campo e quindi dobbiamo essere più cattivi"

BILANCIO -"Che voto do alla mia stagione? Direi un bel 10 (ride ndr). L'anno prossimo vogliare fare meglio di quest'anno e vogliamo continuare a migliorare. Tutto ciò non è facile quando c'è un cambio di allenatore, ci vuole più tempo. Dobbiamo dimostrare chi siamo veramente".