Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens e Demme, pronti per la trasferta di Udine? Le ultime sulle loro condizioni

Mertens e Demme, pronti per la trasferta di Udine? Le ultime sulle loro condizioni

Dries Mertens e Diego Demme stanno recuperando dai rispettivi acciacchi per cercare di essere aggregati alla squadra in vista della trasferta di Udine. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Demme, assente per lombalgia contro lo Spezia, sta...

Giovanni Montuori

Dries Mertens e Diego Demme stanno recuperando dai rispettivi acciacchi per cercare di essere aggregati alla squadra in vista della trasferta di Udine. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Demme, assente per lombalgia contro lo Spezia, sta migliorando e domenica ad Udine dovrebbe esserci. Negli allenamenti di oggi e domani Gattuso, in base alle condizioni del ragazzo, capirà se potrà schierarlo dal 1’.

Le condizioni di Mertens

Invece, Mertens ha svolto terapie e allenamento personalizzato negli ultimi giorni e sta intensificando il suo percorso di recupero. L’attaccante è fuori dalla gara con l’Inter in cui ha rimediato una distorsione alla caviglia. Dries sta lavorando per puntate a far parte dei convocati nella trasferta di Udine, ma il Napoli non vuole affrettare i tempi. È probabile che ci sarà un confronto tra lo staff medico, Gattuso e Mertens per evitare qualsiasi rischio. Resta dunque un punto interrogativo la situazione del belga. Ad oggi sembra più probabile un suo rientro nelle partite della prossima settimana contro Empoli e Fiorentina. Invece, c'è più ottimismo per le condizioni di Demme.