GdS – Mertens in bilico: De Laurentiis lancia l’ultimatum, poi sarà addio

GdS – Mertens in bilico: De Laurentiis lancia l’ultimatum, poi sarà addio

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli Mertens Stipendi

Mertens avrà ancora qualche giorno dal Napoli, poi sarà addio. E’ quanto trapela dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il quotidiano rosa ha evidenziato come De Laurentiis voglia dare altri 7 giorni al belga per decidersi, dopo sarà ufficialmente conclusa la manovra di riavvicinamento.

De Laurentiis aspetta ancora Mertens. C’è l’ultimatum

 

Napoli Mertens
Napoli, Mertens (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Sembra così strano: appena 70 giorni fa c’era l’immagine di De Laurentiis e Mertens a pranzo per discutere del rinnovo. Oggi invece è tutto così distante. Cosa può cambiare in così poco tempo? A parte la pandemia, sia chiaro. C’era tanto amore e una buona offerta. Poi il virus e l’Inter all’orizzonte: Lukaku certamente stuzzica. Il suo compagno di Nazionale, c’è feeling: forse proprio lui sarà l’ago della bilancia. Anche se i tifosi azzurri sperano proprio di no…

Una volta si sentivano loro ad essere speciali per Dries: sarebbe l’ennesimo attacco alla fiducia e all’amore per un calciatore che sta scrivendo la storia. Anzi, ormai l’ha proprio scritta. Il finale non è ancora scritto, ma c’è l’ultimatum. De Laurentiis è stanco di aspettare, perché in caso di partenza dovrà preparare un piano per rimpiazzarlo. Il Napoli gli dà altri 7 giorni, poi sarà il club a chiudere le porte. Dries ancora indeciso: eppure c’era tanto amore nell’aria…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy