ultimissime calcio napoli

Mediaset – Mertens e Callejon via a fine stagione: secco no all’offerta del club

Luca D'Isanto

Rinnovo Mertens Callejon | Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset esperto di calciomercato, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per fornire alcuni aggiornamenti sulla questione rinnovi in casa Napoli. Sono tanti gli azzurri che...

Rinnovo Mertens Callejon | Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset esperto di calciomercato, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per fornire alcuni aggiornamenti sulla questione rinnovi in casa Napoli. Sono tanti gli azzurri che attendono novità ed il prolungamento del contratto: Mertens e Callejon sono i casi di rinnovo più urgenti (a gennaio potranno trovare un accordo con il nuovo club a costo zero, valido per la prossima stagione). I due attaccanti che hanno fatto le fortune della formazione partenopea negli ultimi tempi non sono gli unici: la coppia polacca Milik e Zielinski, Maksimovic e Allan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Ceccarini: "Mertens e Callejon via a fine stagione"

“Contro il Salisburgo ho visto un Napoli impreciso, ma in salute. Non avrei mai pensato ad una squadra in crisi, poi il post partita ha creato un po' di caos, ma in campo non mi era per niente dispiaciuto. Mertens e Callejon non hanno preso in considerazione la proposta di rinnovo del Napoli. Non credo partano a gennaio, vogliono chiudere la stagione nel Napoli, poi però credo che a fine anno andranno via. Sono fiducioso invece sui rinnovi di Milik, Zielinski e Maksimovic”.

Queste, dunque, le ultime del giornalista di Sportmediaset Niccolò Ceccarini sulla situazione rinnovi a Napoli. Ulteriori novità potrebbero arrivare già nelle prossime settimane.