Dries Mertens sarà tra i protagonisti della sfida di Nations League contro l'Inghilterra, in programma questa domenica. Il calciatore del Napoli giocherà nella sua città Natale, Leuven, che ha menzionato nelle parole che vi mostreremo di seguito. "Ciro", adottato ormai da Napoli, non dimentica le sue origini e dichiara di essere davvero felice di tornare nella sua città.
ultimissime calcio napoli
Belgio, Mertens: “Contento di giocare nella mia Leuven. Io vecchietto? Mi sento giovane”
Dries Mertens sarà tra i protagonisti della sfida di Nations League contro l’Inghilterra, in programma questa domenica. Il calciatore del Napoli giocherà nella sua città Natale, Leuven, che ha menzionato nelle parole che vi mostreremo...
LE PAROLE DI DRIES MERTENS
Queste le parole dell'attaccante del Napoli e del Belgio DriesMertens: "Sono contento di essere tornato. Mi dispiace che non ci sia il pubblico: avrei potuto riempire lo stadio da solo. Ho anche comprato una casa a 500 metri dallo stadio. In ogni caso per me sarà speciale, Leuven è e sarà sempre la mia città. Non vediamo l'ora di vincere contro l'Inghilterra. Ho sentito troppe cose negative sulla partita contro la Svizzera, ma penso che sia andata bene. È stata un'occasione per far crescere i ragazzi che giocano meno, abbiamo dato opportunità ad altri di mettersi in mostra. Noi siamo vecchietti? Io mi sento giovane - risponde Mertens sorridendo - non usare più quella parola con me!".
Tra l'altro, dopo la vittoria di ieri sulla Svizzera, il Belga Vertonghen ha pubblicato sul suo account Twitter ufficiale una foto dove Mertens si diletta divertito a tagliare i capelli al compagno Vertonghen, ecco cosa scritto: “Per un taglio di capelli rivolgersi a Dries Mertens”.
https://twitter.com/BelRedDevils/status/1326899846154948609
© RIPRODUZIONE RISERVATA