ultimissime calcio napoli

Zoff: “Per Meret l’importante è avere un posto sicuro, deve restare in Serie A”

Zoff: “Per Meret l’importante è avere un posto sicuro, deve restare in Serie A” - immagine 1
Le dichiarazioni di Dino Zoff rilasciate a 1 Station Radio

Leonardo Litterio

Uno dei principali problemi del calciomercato del Napoli, riguarda la questione dei portieri. Dopo l'ormai annunciato addio di David Ospina, Alex Meret dovrebbe divenire il portiere titolare del club partenopeo. Ciò nonostante le incessanti voci riguardanti il portiere friulano, lo vedono anche lontano dalla terra del Vesuvio.

Zoff: "Per Meret l'importante è avere un posto sicuro, deve restare in Serie A. Non capisco perché lasciarlo andare"

Meret

Nella giornata di oggi A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Dino Zoff. Di seguito le dichiarazioni dell'ex portiere:

Per Meret è importante restare in Serie A. Non capisco perché Empoli, ma l’importante è avere il posto sicuro. Se Ospina è andato via, non capisco perché il Napoli dovrebbe lasciarlo partire. Empoli piazza tranquilla? Per un portiere non c’è mai una piazza semplice, sono tutte calde, perché quello è un ruolo di responsabilità e rischi”.

Su Koulibaly

“Koulibaly è Koulibaly, sta bene ovunque. Non credo sia lui a voler andare via, sta bene ed è un punto di riferimento. Ad ogni modo, ovunque andrà, farà bene. È un campione dentro e fuori il campo, ma il segno evidente lo lascia sul rettangolo di gioco”.

Sul mercato di Napoli e Juve

È presto, vediamo alla fine. Ad esempio, per lo Scudetto della scorsa stagione davano tutti per favorita l’Inter, ma poi l’ha vinto il Milan. Questo ci fa capire che nel calcio è impossibile fare previsioni in nessun ambito, nemmeno nel mercato”

tutte le notizie di