Un dubbio attanaglia il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, in vista del match, in programma sabato alle 15, con la SPAL. Il dubbio, come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, è legato all'impiego del portiere Alex Meret che sembrerebbe aver superato l'infortunio alla mano, rimediato nei primi giorni di ritiro, tanto da essere schierato in campo già contro il Frosinone. Ma resta ancora un dubbio perchè, a margine dell'ultimo match contro il Cagliari, si è ripresentato un problema che, invece sembrava del tutto risolto ed è il dolore alla spalla che in passato lo ha perseguitato.
ultimissime calcio napoli
Meret vuole esserci contro la SPAL ma il dolore alla spalla è tornato: si procede con cautela
Meret vuole esserci contro la SPAL ma il dolore alla spalla è tornato: si procede con cautela
Il calciatore, quindi, è controllato dal preparatore dei portieri, Nista, che lo sta allenando proprio per testare la sua tenuta fisica. Si prosegue con cautela sia da parte del giovane estremo difensore sia da parte del suo agente: la soluzione migliore è non correre rischi.
Intanto sabato c'è il suo passato che si presenta al San Paolo e non ha paura di affrontarlo: la stagione trascorsa a Ferrara è stata delle migliori e se la spalla lo permetterà, sarà lui il numero uno in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA