Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meret torna titolare, ma la trattativa per il rinnovo non decolla: le ultime – GdS

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Alex Meret of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le ultime sul rinnovo di Meret

Giovanni Montuori

Continua a tenere banco al Napoli l'alternanza tra i portieri Ospina e Meret. L'italiano aveva iniziato la stagione come titolare, fino al momento dell'infortunio quando è stato sostituito da Ospina. Ora, contro il Torino, a causa del rientro tardivo del colombiano dagli impegni con la nazionale, giocherà Alex. Ma intanto, la trattativa per il rinnovo non sembra decollare.

Meret, il rinnovo non decolla

Ospina è in scadenza e al momento non c’è alcuna discussione aperta per il club sul futuro. Invece, il Napoli con Meret ha intavolato una trattativa che ancora non è decollata. Non è tanto un problema di soldi ma di prospettive. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo la quale l’agente Federico Pastorello sta discutendo con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sulle garanzie. Meret si sente pronto per essere protagonista ai massimi livelli e chiede al Napoli una scelta condivisa in questo senso. Proprio l’uscita probabile di Ospina dovrebbe dare maggiori garanzie a Meret, che intende diventare l’alternativa a Donnarumma in Nazionale. Il club vuole proseguire questo percorso, prolungando fino al 2027 l’attuale contratto ritoccato economicamente (quello attuale prevede l’ingaggio netto superiore al milione di euro fino al 2023). Per ora la trattativa non decolla.