Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cassese: “Mertens può essere l’alternativa di Zielinski, spazio a Demme col Torino”

Dries Mertens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ai microfoni di 1 Station Radio, Pasquale Cassese, imprenditore, ha parlato del Napoli e di alcuni azzurri che potrebbero disputare la partita con il Torino

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di 1 Station Radio, Pasquale Cassese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su alcuni calciatori della rosa, tra cui Meret.

Cassese: "Meret partirà titolare con il Torino, sarà uno stimolo mentale"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate dall'imprenditore Cassese:

Su Mertens e Demme

"Credo che Dries sarà un’alternativa a Zielinski più che ad Osimhen. Mi aspetto che in questo ciclo di sette partite ci sarà spazio per Demme accanto ad Anguissa. So che la società non vuole essere arrendevole in Europa League, anche per una questione economica, dunque vedremo un grosso dispendio di energie".

Su Di Lorenzo

"Anche se avesse avuto l’alternativa, Spalletti non lo avrebbe mai sostituito. Giovanni è un campione e giocherà più di quaranta partite in questa stagione. Vi dico che Luciano è convinto di recuperare Ghoulam all’80% delle sue potenzialità".

Su Meret e Ospina

"Domani schiererei l’italiano per dargli uno stimolo mentale, non so come reagirebbe ad un altro anno da seconda scelta. L’errore è stato a monte, quando sono stati acquistati due primi portieri".