Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Criscitiello: “Ospina si fa scegliere. Meret? Solo De Laurentiis lo preferisce”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Alex Meret of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“C’è un motivo se sia Spalletti che Gattuso hanno preferito Ospina a Meret” – così esordisce il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitello, durante la trasmissione Speciale Calciomercato. Criscitiello: “Ospina...

Claudia Vivenzio

"C'è un motivo se sia Spalletti che Gattuso hanno preferito Ospina a Meret" - così esordisce il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitello, durante la trasmissione Speciale Calciomercato.

Criscitiello: "Ospina si fa preferire. Meret? Solo De Laurentiis lo sceglie"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista Michele Cristiello:

"Si parla molto del possibile rinnovo di Alex Meret. Si tratterebbe di un prolungamento di cinque anni ma le gerarchie per il ruolo del portiere sono abbastanza chiare. Addirittura potrebbe giocare Ospina contro il Torino! Eppure il colombiano sarà l'ultimo a tornare dall'impegno con la Nazionale. Spalletti ha molta fiducia nel colombiano e non ha intenzione di cambiarlo. Se sia Luciano che Gattuso puntano su Ospina vuol dire che David si lascia preferire. L'unico che invece punterebbe su Meret è proprio il presidente De Laurentiis. Perché? Beh è semplice... Aurelio vuole rinnovargli il contratto per poi magari cederlo in futuro e realizzare così una grande plusvalenza. Per tale motivo vorrebbe che fosse l'italiano il titolare".