Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caiazza: “Credo che Ospina e Meret andranno via. Con Fabian si rischia un caso”

Caiazza: “Credo che Ospina e Meret andranno via. Con Fabian si rischia un caso” - immagine 1

Le parole di Salvatore Caiazza

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Caiazza. Il giornalista de Il Roma ha parlato del mercato del Napoli in particolare della situazione di Meret e Ospina. Inoltre ha commentato la situazione di Fabian Ruiz.

"Credo che Ospina e Meret andranno via. Con Fabian si rischia un caso", le parole di Caiazza

fabian ruiz

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Non so se Meret resta. Io credo che se Ospina non rinnova se ne vanno entrambi. De Laurentiis non è soddisfatto di Meret ma credo che lui stesso non sia contento di ciò che ha fatto in questi quattro anni. Non è cresciuto e non crescerà, quindi credo sia meglio che cambi aria. Per quanto riguarda Ospina credo che il volere di Spalletti si debba rispettare. Lui vuole che rimanga la spina dorsale. Ospina, Koulibaly, Anguissa".

Sui nomi nel mirino di Giuntoli

"Nella lista di Giuntoli c’è Carnesecchi, Gollini, Skorupski, e Vicario. Sono queste le valutazione di Giuntoli per quanto riguarda i portieri. Per il mercato se esce qualcuno entra un nuovo arrivo"

Sulla richiesta di Spalletti

"In questo momento c’è un problema sui portieri. Spalletti ha fatto capire che vuole Ospina. Pure se il colombiano andasse via la vedo difficile la permanenza di Meret, perché sa di non essere la prima scelta dell’allenatore. Io penso che la società voglia vendere il portiere italiano. Poi Ospina se il tuo allenatore te lo chiede dovrebbe rimanere".

Sulla situazione rinnovi

"Giuntoli e De Laurentiis e Chiavelli devono lavorare bene perché ci sono delle situazioni delicate. Quella di Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz. Soprattutto con lo spagnolo bisogna evitare un caso come quello di Milik".