“Adesso Meret può invertire le gerarchie! Questo è il suo momento, vi dico che si allena a grandi ritmi”

di Giovanni Ibello

Stefano Sorrentino è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto si apprende dalla nota emittente partenopea: “Meret ha dimostrato di essere un portiere giovane ma molto forte, è stato bravo a farsi trovare pronto appena gli hanno comunicato che Ospina era infortunato. Deve fare esperienza e crescere ma ha dimostrato di essere un grande professionista, che si allena a grandi ritmi.

Sorrentino su Meret: le considerazioni dell’ex portiere

Sorrentino parla di Meret

 

Contro la Juventus è stato eccezionale, Alex è giovane, e sa che si trova in una piazza importante come Napoli, se non è ancora esploso qualche attenuante la merita per alcuni suoi errori. Ho letto che Ospina dovrà star fuori per qualche settimana.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Quale migliore occasione per Alex Meret per dimostrare il suo valore, questa occasione potrebbe anche far cambiare le gerarchie nella testa di Gattuso. Anche Petagna si è fatto male, dopo Lozano, questo però non abbatterà Rino, ne sono sicuro. Giovedì il Napoli dovrà fare risultato, altrimenti la gente inizierà a dire che la vittoria con la Juve è stato un caso ma gli infortuni condizioneranno il match”.

SEGUICI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy