Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Frey: “Ho sempre creduto nelle qualità di Meret. Tifo Napoli per lo scudetto”

meret
Le parole di Sebastian Frey

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Sebastian Frey. L'ex portiere ha parlato di Alex Meret che in questa stagione sta trovando continuità in un Napoli che vola. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Frey: "Ho sempre creduto nelle qualità di Meret. Tifo Napoli per lo scudetto"

meret napoli liverpool
—  

"Da un po’ di tempo a questa parte c’è una frustrazione, una rabbia, un odio  che crea violenza negli stadi. Attualmente ci sono due grandi problemi uno è il razzismo. Per me il calcio deve essere il sorriso di Ronaldinho per trasmettere positività perché stiamo vivendo un periodo terribile, la gente sta vivendo dei problemi seri, quindi quando guardano il calcio deve vedere positività, noi personaggi dello sport dobbiamo essere l’esempio".

Su Meret e Napoli

"Sono anni che dicevo che ho sempre visto spunti importanti di Meret. Oggi stiamo vedendo le sue potenzialità. Sta vivendo in un ambiente caloroso, sta giocando in una squadra che per me sta mostrando il calcio più bello d’Europa. Sarebbe un paradosso se quest’anno vincesse lo scudetto il suo primo campionato da titolare inamovibile. Poi anche personalmente spero che il Napoli vinca lo scudetto, sarebbe bellissimo".