Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giordano: “Meret si è sbarazzato di ombre e fantasmi, questa è la sua rivincita!”

meret rinnovo
Le dichiarazioni di Antonio Giordano a Il Corriere dello Sport

Raffaele Troiano

Dopo un'estate di dubbi ed incertezze, Alex Meret ha spazzato via critiche e scetticismo, prendendosi con personalità e merito la porta del Napoli di Spalletti. Proprio sull'estremo difensore azzurro, si è espresso Antonio Giordano, che ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Giordano: "Meret? Si è preso la sua rivincita, ha spazzato via ogni dubbio"

rinnovo meret

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Giordano a Il Corriere dello Sport:

"Il calcio non ha mezze misure e la polvere s’annida in prossimità dell’altare, dove si finisce con una serie d’accuse da brividi. Alex Meret, intanto 25 anni, ha scoperto di "non aver carattere", di "essere fragile psicologicamente", di "non saper partecipare alla manovra", di "non comandare la difesa". Un serial-killer dei sogni, un incubo allestito con superficialità e con la complicità di un club innamorato pazzo di Keylor Navas, un "sosia" di Ospina.

Meret s’è sbarazzato di ombre, fantasmi e paragoni, ha ritrovato al proprio fianco Salvatore Sirigu, ha assistito alla riesplosione di Donnarumma, pure lui fuori dagli equivoci con il PSG, e intanto si sta godendo la propria, personalissima rivincita".