La notizia dell'infortunio di Alex Meret ha scosso, e non poco, tutto l'ambiente Napoli. Il portiere sarà costretto a saltare la partita importantissima con la Juventus del prossimo sabato, ma il vero problema riguarda Ospina. Il colombiano giocherà in Sudamerica ed il suo rientro, di conseguenza, è previsto poco prima del giorno del big match.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Svelato il nome di chi sostituirà Meret in Napoli-Juve: sarà un primavera – KKN
La notizia dell'infortunio di Alex Meret ha scosso, e non poco, tutto l'ambiente Napol: a sostituirlo, in lista, sarà Idasiak
Svelato il sostituto in lista di Alex Meret per Napoli-Juve
Secondo quanto riportato dalla radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli, il sostituto in lista di AlexMeret sarà HubertIdasiak, convocato quindi come terzo portiere. Il primo sarà Ospina, il secondo invece Marfella. Ricordiamo che il portiere titolare, campione d'Europa con la nazionale, sarà costretto ai box (minimo 2 settimane - massimo 4) per la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare.
Il Napoliovviamente cercherà di far rientrare Ospinail prima possibile, in modo da affrontare la Juventus quasi a pieno regime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA