Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla gara con l'Hellas Verona. L'opinionista ha citato anche Meret, portiere azzurro.
ultimissime calcio napoli
Orsi deluso: “Il Napoli non è stato presente e concentrato con il Verona, pensava di aver già vinto la gara”
Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla gara con l’Hellas Verona. L’opinionista ha citato anche Meret, portiere azzurro. Orsi difende Meret: “Poteva fare ben...
Orsi difende Meret: "Poteva fare ben poco, anzi ha anche toccato il pallone"
Di seguito le parole rilasciate dall'opinionista Orsi:
Sulla gara tra Napoli e Hellas Verona
"Sono stupito perché il Napoli degli ultimi tempi non faceva pensare a una partita del genere. Ieri è subentrata la paura così come anche limiti di personalità. Si è visto in campo, i ragazzi hanno sbagliato così tanti passaggi che ero incredulo anche io.
Vero che il Verona ha giocato una partita importante, il Napoli era andato persino in vantaggio e ha preso gol con un lancio dal limite dell'area del Verona. Vuol dire proprio che non sei presente. Hysaj era fuori posizione, Rrahmani forse poteva intervenire prima. Non sono stati presenti e concentrati, forse pensavano di aver già vinto la partita".
Su Meret
"Per me poteva fare poco, anzi l'ha pure toccata. Ha fatto il movimento in avanti per chiudere, poi l'ha toccata e ha preso anche il palo interno. Bisogna guardare perché la palla è arrivata in quella posizione. In questo caso poteva fare poco".
Sulla classifica
"La Juventus aveva consegnato la Champions League prima al Milan e poi al Napoli ed entrambe non ne avevano approfittato. Perdi la Champions per un punto ma non hai sfruttato le situazioni, i punti contro Cagliari e Verona erano fondamentali. Non so se gli errori del Napoli siano più degli errori degli arbitri. Per me non si può arrivare all'ultima giornata, con una partita tranquilla, a giocarti la Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA