Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meret: “Vogliamo arrivare più avanti possibile, siamo forti. Natan? Diverso da Kim ma…”

Meret: “Vogliamo arrivare più avanti possibile, siamo forti. Natan? Diverso da Kim ma…” - immagine 1
Il portiere del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 contro il Braga
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sportdopo la vittoria per 2-0 contro il Braga con passaggio agli ottavi di Champions League. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Meret

—  

"L'abbiamo gestita bene pur subendo tante occasioni da parte loro, ma siamo stati bravi a non aver subito gol e siamo soddisfatti. Deve darci la spinta giusta per continuare così. Sorteggi? La nostra idea è quella di arrivare più avanti possibile. Il primo obiettivo era centrare il passaggio del turno ora non vogliamo fermarci, giocando con entusiasmo. Sapendo che chiunque troveremo sarà un avversario molto difficile ma che anche loro dovranno temere noi, siamo forti. La parata sull'1-0? Una parata difficile ma importante, mi fa piacere avere aiutato i miei compagni a portare a casa la vittoria".


Su Natan

—  

"Abbiamo lavorato molto su alcuni aspetti come le marcature dopo aver subito qualche gol di troppo nelle ultime partite. Sulla sinistra abbiamo subito alcuni cross ma sono stati bravi loro. Dobbiamo continuare a lavorare, c'è ancora molto da migliorare ma siamo contenti di quanto fatto oggi. Natan? Sta giocando in un ruolo non suo, un grande lavoratore, ci dà una mano dove serve.  Ha tanto da migliorare ma è un grande giocatore con un grande potenziale. Kim è un altro tipo di calciatore e ci ha dato una grande mano l'anno scorso ma quest'anno c'è Natan, ha altre caratteristiche ma è altrettanto forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.