Al termine di Torino-Napoli (0-0), in mixed zone ai microfoni di Kiss Kiss Italia è intervenuto Alex Meret, portiere del Napoli. Ecco quanto detto sul brutto pari all'Olimpico:
ultimissime calcio napoli
Meret in mixed: "Momento difficile per noi, la sosta ci ricaricherà"
Il portiere azzurro ha parlato al termine di Torino-Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Italia.
"Nel primo tempo ci abbiamo messo molta concentrazione e la nostra fase difensiva non ha concesso nulla al Torino. Sapevamo che la loro fisicità ci avrebbe creato difficoltà, ma dobbiamo migliorare in fase offensiva".
Sulla distanza con Inter e Juventus: "Noi dobbiamo pensare a fare tre punti in ogni partita, la distanza con loro ora c'è ma può succedere ogni cosa nel calcio. Non stiamo passando un buon momento, in attacco non riusciamo a segnare ma ci può stare durante l'arco del torneo. Puntiamo a migliorare: la sosta ci farà ricaricare e partiremo più forti di prima. Ancelotti va seguito e dobbiamo restare tutti uniti, così questo momento finirà per noi. Non so che dire rispetto a quello che stiamo attraversando: siamo una grande squadra, l'abbiamo già dimostrato, ma i momenti come questo capitano a tutti. Se avessimo fatto gol contro Cagliari e Genk ora non ne staremo parlando. Giocando ogni tre giorni in un mese le energie calano, vedrete che la sosta ci ricaricherà le pile".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA