- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Alex Meret of SSC Napoli salutes the crowd at the end of the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Lucio Pengue, giornalista di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal, soffermandosi sul futuro del portiere azzurro Alex Meret, corteggiato dal Milan.
"Questa notizia che sto per darvi riguarda l’ambiente Milan: Maignan è in scadenza di contratto nel 2026, per lui è stata un’estate molto tribolata per un possibile rinnovo che poi non è arrivato. Il Milan ha quindi iniziato a fare dei ragionamenti su un possibile sostituto, potrebbe esserci un interessamento per Meret poiché si cerca un portiere esperto che possa far crescere il giovane Torriani. Pastorello, agente di Meret, ha avuto qualche telefonata da parte della società rossonera che sa, che nella prossima stagione, Maignan non sarà il portiere titolare e vorrà provarci per il calciatore del Napoli già a gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA