Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Fusco: “Meret non ha fatto nessun errore sui gol del Liverpool. Vi spiego perché”

Di Fusco: “Meret non ha fatto nessun errore sui gol del Liverpool. Vi spiego perché” - immagine 1
Le parole di Raffaele Di Fusco

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Raffaele Di Fusco. L'ex portiere ha parlato della prestazione di Alex Meret contro il Liverpool. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Meret non ha fatto nessun errore sui gol del Liverpool. Vi spiego perché", le parole di Di Fusco

Di Fusco: “Meret non ha fatto nessun errore sui gol del Liverpool. Vi spiego perché”- immagine 2
—  

"Meret ha fatto due grandi interventi sui due gol. Anzi loro hanno avuto bisogno di fare il secondo tocco. Meret sul primo gol è andato a mettere i piedi oltre la linea. Quello il portiere lo fa quando percepisce che c’è troppo poco tempo tra il colpo e lui, quei 20 centimetri indietro gli hanno dato la possibilità di reagire. Lui in quel modo è intervenuto sulla linea. Lì il portiere deve avere il tempo di poter reagire, lui se fosse stato un metro sopra la porta probabilmente la poteva parare solo di faccia. Chi dice che Meret non è uscito, ma poi provate ad uscire con 7-8 armadi come quelli del Liverpool, che poi calcia i calci d’angolo in un modo molto forte. Lui la parata su entrambi i colpi di testa le ha fatte, se non fosse arrivato il secondo tocco il Liverpool non segnava".

Sulla forza del Liverpool sui calci piazzati

"Se si dice che una squadra come il Liverpool si dice che ha questa prerogativa di essere forte sui calci piazzati è una cosa che matura nel corso degli anni. Anzi bisogna riconoscere questa loro bravura non andando a cercare per forza l’errore del Napoli, è la loro specialità".

Sulle critiche a Meret

"Su Meret ogni partita devono cercare l’errore. Il suo più grande ostacolo è stato quello di recuperare la fiducia dell’allenatore e del tifoso. Meret per me sta facendo un’ottima stagione, ma purtroppo i tifosi ancora non riescono a cambiare idea".