ultimissime calcio napoli

In caso di arrivo di Kepa o Navas, la permanenza di Meret al Napoli finirà

Meret
La questione resta sospesa

Enrico Esposito

Con la partenza di Ospina, Alex Meret si prepara ad affrontare la prossima stagione al Napoli vestendo i panni del titolare. Tuttavia il rinnovo del contratto con il sodalizio azzurro tarda ad arrivare anche in virtù di un altro aspetto.

Meret resterà a Napoli ad una condizione

In caso di arrivo di Kepa o Navas, la permanenza di Meret al Napoli finirà- immagine 2

L'edizione quotidiana di Tuttosport affronta il tema del dodicesimo che il Napoli sta cercando sul mercato. Una vicenda seguita in particolar modo dall'attuale numero 1 Meret:

"A quel punto, l’unica vera carenza sarà quella del portiere che affiancherà Meret e la questione, questa sì, è diventata davvero spinosa. Il friulano finora non ha firmato il rinnovo del contratto che scadrà tra meno di un anno e non lo firmerà fino a quando non gli verrà comunicato il nome del partner con il quale dovrà difendere la porta del Napoli. Se il profilo dovesse essere quello di Kepa del Chelsea o di Keylor Navas del Psg, portieri che vestirebbero l’azzurro in prestito e solo per essere titolari, allora Meret non rinnoverà il contratto e si porterà a scadenza. Ecco perché il ds Giuntoli sta dragando il mercato dei numeri 1, con il rischio che dovrà prenderne addirittura due. Gli altri innesti ci saranno solo se contestualmente verranno effettuate delle cessioni".

 

tutte le notizie di