Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meret in mixed: “Il ritiro non ha fatto la differenza, ma un’altra cosa”

Meret in mixed: “Il ritiro non ha fatto la differenza, ma un’altra cosa” - immagine 1
Il portiere del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo il match contro la Roma
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo il match contro la Roma: "L'obiettivo è vincere tutti i match. Sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. Se giochiamo così, se facciamo partite importanti, possiamo raccogliere di più.

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. Abbiamo lavorato ancora più duramente e con più attenzione per fare una prestazione migliore, ci siamo riusciti ma il risultato non è arrivato. Ci teniamo la reazione, che credo si sia visto. Il ritiro? Alla fine siamo andati un giorno in più, non è quello che fa la differenza. La differenza la fa la voglia di sacrificarci, quella che abbiamo mostrato contro la Roma, ritiro o non ritiro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.