Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meret in attesa di conoscere il suo futuro: resterà solo per fare il titolare – GdS

LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Alex Meret of Napoli during warm ups ahead of the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 08, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Alex Meret, portiere del Napoli, tra l’altro appena convocato in Nazionale per l’Europeo, vede il suo futuro ancora in bilico. Meret futuro in bilico: dipende dalle scelte di Spalletti L’ex SPAL, infatti, probabilmente non...

Tony Sarnataro

Alex Meret, portiere del Napoli, tra l'altro appena convocato in Nazionale per l'Europeo, vede il suo futuro ancora in bilico.

Meret futuro in bilico: dipende dalle scelte di Spalletti

 Alex Meret (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex SPAL, infatti, probabilmente non resterà un'altra stagione senza la certezza di poter fare il titolare. Come riportato quest'oggi dalla Gazzetta dello Sport, tutto dipenderà anche da cosa deciderà di fare Spalletti e la situazione legata ad Ospina, che con il contratto in scadenza potrebbe andare via. La cosa principale richiesta da Meret è fiducia. Intanto il futuro di un altro portiere Nazionale, Gianluigi Donnarumma, è alquanto nebuloso, una volta risolto il suo contratto con il Milan. Non è scontato che vada alla Juve, c'è anche il Barcellona e al momento si trova senza squadra in attesa che Raiola gli trovi una nuova opportunità.