Tra i profili più inseguiti nell’estate di mercato c’è sicuramente quello di Alex Meret. Il giovane portiere classe 1997 appartiene all’Udinese ma sembra destinato a trovare un nuovo club a stretto giro di posta. Tanta l’attenzione che si sta manifestando sul suo profilo, con la Roma in prima linea nel tentativo di reperire un sostituto valido per il partente Alisson oggetto di un’offerta faraonica da parte del Real Madrid e prossimo a lasciare la capitale.
ultimissime calcio napoli
Meret è il portiere più ambito: Roma all’attacco e Napoli vigile
Tra i profili più inseguiti nell’estate di mercato c’è sicuramente quello di Alex Meret. Il giovane portiere classe 1997 appartiene all’Udinese ma sembra destinato a trovare un nuovo club a stretto giro di posta. Tanta...
In alternativa c’è sempre vigile la pista Napoli, con De Laurentiis che di recente ha lasciato intendere in un’intervista al Corriere dello Sport quali siano le sue preferenze, inserendo anche il giovane friulano. Roma e Napoli sugli scudi, con Meret che scala posizione nell’hit parade dei portieri più ambiti dell’estate. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA