Milan-Napoli sarà una sfida importante che vedrà a confronto due fenomeni tra i pali: Gigi Donnarumma e Alex Meret
ultimissime calcio napoli
EditoNapoli – Chiariello: “Quando guardo Donnarumma e Meret, mi sembra di rivedere Albertosi e Zoff”
Milan-Napoli sarà una sfida importante che vedrà a confronto due fenomeni tra i pali: Gigi Donnarumma e Alex Meret Chiariello: “Donnarumma e Meret sono due fenomeni” In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto...
Chiariello: "Donnarumma e Meret sono due fenomeni"
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello con il suo EditoNapoli:
“Tra tante polemiche in casa Napoli, c'è qualcosa che solletica la mia fantasia: la sfida dei numeri 1. Sabato a San Siro ci saranno un napoletano con la maglia del Milan e un friulano con la maglia del Napoli. Uno è gigione Donnarumma che gioca da 5 anni in Serie A ed è 99. Un altro, Alex Meret, ha due anni in più e molta meno esperienza. Ciò non significa che non possa scavalcare lo stabiese. Mi ricorda tantissimo la storia di Albertosi e Zoff. Siamo tornati a questa storia ed alla grande trafila dei portieri italiani".
Novità di Ancelotti per Milan-Napoli
Così come riportato da Il Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti si prepara a cambiare tutto, anche il modulo. L'allenatore contro il Milan potrebbe optare per il 4-3-3 e fare di Hirving Lozano un vero e proprio protagonista in campo. Per ora sono solo due i match in cui il messicano è riuscito ad esprimere il meglio di se stesso, Juventus e Salisburgo, con tanto di rete messa a segno. Nei prossimi giorni, l’allenatore comincerà le sue prove di formazione e contro i rossoneri si potrebbe andare incontro a qualcosa di diverso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA