Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sorrentino non ha dubbi: “Meret tra i top italiani, secondo solo a Donnarumma”

SARAJEVO, BOSNIA AND HERZEGOVINA - NOVEMBER 14:  Gianluigi Donnarumma and Alex Meret of Italy smile during Italy training session at Bilino Polje Stadium on November 14, 2019 in Sarajevo, Bosnia and Herzegovina.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole dell'ex portiere

Ugo Panico

A Radio Marte è intervenuto Stefano Sorrentino, ex portiere tra le altre di Palermo e Chievo, il quale ha detto la sua sul dualismo Meret-Ospina.

Sorrentino: "L’intervento di Meret su Zaniolo non era rigore"

 (Getty Images)

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

“Il Napoli è un gradino indietro a Inter e Milan e quando non hai l’abitudine a giocare per certi obiettivi, nel momento decisivo si viene meno come è accaduto agli azzurri".

Su Ospina e Meret

"Ospina è un grande portiere e non si discute, ma da italiano farei giocare tutta la vita MeretHa dimostrato in giovane età di essere uno dei più forti, forse solo secondo a Donnarumma. La convivenza tra due grandi portieri non è semplice perché il portiere è un ruolo particolare. Non puoi avere due Cristiano Ronaldo o due Messi. Certo, non deve esserci troppa differenza tra il primo e il secondo portiere, ma chi gioca titolare deve essere più forte. L’intervento di Meret su Zaniolo non è rigore perché ha prima parato. Discorso diverso sarebbe stato se non avesse toccato il pallone. Continueremo a far polemica finché non ci saranno delle regole precise”

 

tutte le notizie di