Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato dei temi più caldi che stanno tenendo banco in casa dei partenopei. De seguito quanto evidenziali da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Meret: "Contro l’Arsenal abbiamo fatto il possibile. Ho un messaggio per i tifosi"
Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento dei partenopei e sulla sfida all'Arsenal
"Fisicamente sto bene. Mentalmente si cerca di eliminare l'Arsenal e ripartire per il campionato".
EUROPA LEAGUE -"Arrivati a questo punto sapevamo che tutte le squadre erano forte. Era una partita difficile. Abbiamo fatto il possibile. Non siamo riusciti ad andare avanti anche per merito loro. Dobbiamo guardare avanti".
ANDATA A LONDRA -"L'Arsenal ha messo subito un grandissimo ritmo. Siamo stati anche sfortunati. Dovevamo essere più attenti e preciso però ci abbiamo provato a rimetterla in piedi e siamo stati anche sfortunati".
RITORNO -"Cosa non rifarei su Lacazette? Ho letto qualcosa sulla barriera ma con un tiro centrale devo scegliere un lato. Quello che non dovevo sbagliare era anticipare il movimento che non mi ha fatto reagire però sbagliamo tutti ed è giusto cancellare subito. Miracolo su Aubameyang? Nell'1 contro 1 cerchi di chiudergli tutti gli spazi sperando ti calci addosso. Peccato non sia servito".
SAN PAOLO -"Ci carica. I nostri tifosi sono importantissimi ed ogni domenica vorremmo lo stadio pieno. Per le squadre è difficile venire al San Paolo quando è pieno".
STAGIONE -"Il secondo posto dobbiamo conquistarcelo sul campo. Dobbiamo avere le giuste motivazioni e non sottovalutare le partite che ci mancano. Siamo un gruppo che ha dato sempre tutto e lo faremo fino alla fine".
ATALANTA -"Si gioca in casa ed è a nostro favore. E' la più difficile, insieme all'Inter, di quelle che ci mancano. Giocano bene e noi non dobbiamo subire il loro gioco. Dobbiamo portare a casa tutti e tre i punti".
EQUILIBRIO -"Nel viaggio in pullman ascolto musica poi, appena scendo, silenzio totale. Ripasso tutto quello che mi serve isolandomi dal resto".
CALCIO ITALIANO -"Gli altri campionati hanno più squadre forti ed il ritmo è più alto. Noi non siamo abituati ed in campo paghi fisicamente. Paghi la loro forza e corsa. Noi siamo più bravi tatticamente ma nel calcio moderno non basta. Siamo usciti contro una grande squadra e questo non ci deve togliere nulla del percorso che abbiamo fatto".
ATTACCANTE PIU' FORTE - "Non saprei perchè ne ho affrontati tanti. Forse quello che mi ha impressionato di più come tecnica è stato Di Natale che avevo con me in squadra".
ZOFF - "Mi fa piacere ed è motivo di orgoglio sentire certe parole da un portiere che ha fatto la storia. Lo ringrazio. Io farò sempre del mio meglio".
EUROPEI -"Le aspettative sono positive. Siamo forti e giochiamo in casa. Questo ci deve dare una spinta in più. La formula non è facile e non possiamo sbagliare. Non sarà semplice ma conosciamo il nostro valore".
FUTURO -"Penso ad un futuro vicino quindi a far bene le prossime partite e ripartire al meglio dalla prossima stagione".
MESSAGGIO AI TIFOSI -"Seguiteci sempre nonostante il periodo non dei migliori. Li aspettiamo allo stadio ogni domenica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA