Alex Meret ha attirato su di se l'interesse di top club per la fantastica stagione tra i pali della matricola SPAL in serie B. I ferraresi sono secondi in serie B, scavalcati proprio nell'ultima giornata dal Frosinone, e l'estremo difensore è uno dei punti di forza degli uomini di Semplici. Il portiere, di proprietà dell'Udinese, è seguito dalla Juventus e piace molto anche al Napoli. La concorrenza è spietata e a fare un pò d'ordine sul suo futuro professionale ci ha il nonno materno, Edo Vissa, che ai microfoni del 'Messaggero Veneto' ha svelato le sue possibili destinazioni nel mercato estivo. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Alex Meret ha attirato su di se l’interesse di top club per la fantastica stagione tra i p
Alex Meret ha attirato su di se l’interesse di top club per la fantastica stagione tra i pali della matricola SPAL in serie B. I ferraresi sono secondi in serie B, scavalcati proprio nell’ultima giornata dal Frosinone, e...
"Uno come lui non si monta la testa, è un ragazzo serio. Mia figlia ha fatto il suo: dieci anni a portarlo su e giù per gli allenamenti, non ne saltava uno. Alla Spal sta benissimo. Prima di approdare in un grande club, vuole fare un anno all'Udinese".
"La Juventus è sempre attenta ai giovani italiani, è normale che segua anche Meret. Per il momento non abbiamo preso impegni con nessuno. E' un talento cristallino - ha affermato appena qualche giorno fa Bonato, direttore sportivo dell'Udinese - da crescere con le giuste attenzioni. Tutti i top club si sono informati". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA