Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dal ‘no’ di Veiga all’asso nella manica di De Laurentiis. I dettagli

maglia napoli de laurentiis
Il mercato del Napoli pare sia concluso, ma attenzione ad un possibile colpo last-minute

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista di Sky SportLuca Marchetti ha analizzato il mercato del Napoli. Attenzione ad una sorpresa in entrata.

Di seguito quanto riportato: “Non c’è un’urgenza nella rosa del Napoli su cui intervenire ma la società avrebbe chiuso l’operazione Veiga, se non si fosse inserita l’Arabia. Il club potrebbe investire per qualche colpo last-minute per rinforzare la rosa, ma le operazioni del club partenopeo sono sempre un po’ più lunghe rispetto alle altre società e si interverrebbe solo qualora si presentasse un affare utile per il club. Gli obiettivi di mercato del Napoli oggi non sono possibili: Veiga è sfumato, Koopmeiners non sarà ceduto dall’Atalanta.


Il Napoli ha intenzione di costruire il proprio futuro, consapevole che i suoi gioielli sono attenzionati da diversi club. Oggi però non ci sono nomi così caldo da spingere la società a fare investimenti importanti, fermo restando che lo scouting del Napoli non si fermerà a chiusura del mercato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.