Mercato Napoli, dalla Francia: novità sul futuro di Milik! I dettagli

di Giovanni Ibello
Dove giocherà Arek Milik? Ormai il futuro del centravanti polacco ha assunto i contorni di una vera e propria telenovela. Com’è noto, Zibi Boniek, presidente della federcalcio polacca, ha recentemente “strigliato” l’ex attaccante dell’Ajax nonché stella della nazionale. Riviviamo le sue parole: “Come fa a giocare gli Europei? Se non vede il campo per nove mesi non può essere convocato. A mio avviso il Napoli ha aiutato molto Milik nel suo percorso di crescita però i procuratori si sono giocati male la carta dell’uscita di scena. Andare a scadenza non è mai una cosa buona,  c’è chi vuole speculare sull’affare. Spesso – prosegue – sono i procuratori a determinare certe situazioni. Sono arrabbiato. Se i giocatori non giocano nei club non possono essere utili alla Polonia”.

Dalla Francia: “Marsiglia ancora su Milik”

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-0 goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stando a quanto riferito dai colleghi francesi de “La Provence” il Marsiglia non vuole arrendersi all’idea di non ingaggiare Milik. Il punto però è un altro: il calciatore è interessato a vestire la maglia dello storico club provenzale?
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy