Sul possibile ritiro: "Ci ritroveremo al centro sportivo e poi decideremo sul da farsi".
Sul futuro di Mazzarri: "L'allenatore gode della massima fiducia da parte mia e della squadra, nessuna riflessione in merito".
Sul rendimento di qualche azzurro: "C'è una situazione non simile allo scorso anno per prestazioni. Gli infortuni non sono una giustificazione, ma bisogna tener conto di tutto nell'analisi completa. Al di là di chi manca, chiunque deve sopperire alle defezioni. Probabilmente al momento negativo si aggiungono altri aspetti negativi. Il primo tempo non abbiamo fatto bene, ma le due occasioni sprecate da Raspadori hanno influito. Se una delle due chance fosse stata sfruttata, sarebbe stata diverso. Mazzocchi ha fatto una cavolata per eccesso di foga. Le scuse rappresentano la nostra volontà di non poter e voler più continuare lungo questo scia".
Sui possibili cambiamenti tattici: "Nella riunione si parlava di altro, i contenuti sono esclusivi. Si parlava di apporre dei correttivi. Da domani faremo valutazioni per il ritiro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA