Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Meluso: “Siamo rimaneggiati, ma vincere può dare una svolta! Sul futuro di Zerbin…”

Meluso
Intervista del direttore sportivo del Napoli ai microfoni di Mediaset prima del fischio d'inizio della finale di Supercoppa contro l'Inter: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena a Riyadh la partita tra Napoli ed Inter, valida per la semifinale di Supercoppa. Nel pre-partita è intervenuto Mauro Meluso, direttore sportivo degli azzurri, ai microfoni di Mediasetper analizzare l'incontro di questa sera e svelare il futuro di Zerbin.

Le parole di Meluso

—  

Di seguito le dichiarazioni del ds degli azzurri: "Quanto conta un'eventuale successo? "Si tratta di un trofeo importante al di là delle motivazioni. Teniamo tutti a fare nostro questo trofeo. Se dovessimo vincere, ci darebbe una spinta motivazionale per il prosieguo del campionato e per il doppio confronto con il Barcellona".


Sulle possibilità del Napoli di vincere: "Siamo particolarmente rimaneggiati, senza considerare la defezione di Mario Rui per problemi viscerali. Siamo anche senza Osimhen e Anguissa, ma si parte 50 e 50. Non dobbiamo accontentarci e fare nostra la gara".

Sulla scelta di Zerbin: "È un calciatore di qualità tecnica e di gamba, di grande forza fisica. La scelta è ricaduta su di Alessio per non far sì che il Napoli resti schiacciato dietro. Condivido in pieno la scelta di Mazzarri".

Sul possibile approdo al Monza: "Se dovesse andare via, sarebbe solo in prestito secco e tornerebbe alla base a fine anno. Non è ancora deciso nulla, sarà protagonista. Pensiamo a stasera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.