Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Media Juve proseguono la crociata anti-Napoli: “Sandulli va ricusato subito”

Media Juve proseguono la crociata anti-Napoli: “Sandulli va ricusato subito”

“Il prossimo grado di giudizio #juvenapoli non comincia benissimo visto che il giudice di riferimento (vi ricorda il passato ?) già si è fatto intervistare e già prima che gli arrivino le carte ha, in qualche modo, espresso una opinione...

Giovanni Ibello

"Il prossimo grado di giudizio #juvenapoli non comincia benissimo visto che il giudice di riferimento (vi ricorda il passato ?) già si è fatto intervistare e già prima che gli arrivino le carte ha, in qualche modo, espresso una opinione generica...".

Lo scrive sulla sua pagina Facebook, il direttore del canale tematico della Juventus, Claudio Zuliani. Il giornalista si riferisce alle esternazioni del presidente della Corte Sportiva d'Appello Piero Sandulli, colui che salvo ricusazione (i media di Milano e Torino spingono per questa soluzione) che sarà chiamato a decidere su ricorso del Napoli in secondo grado.

Il giudice aveva detto, interpellato da una radio partenopea, che "il campionato non deve essere deciso dal covid". Una semplice verità, una dichiarazione di buon senso. Peccato che la stessa è oggetto di strumentalizzazione.  Lo stesso Ordine a Telelombardia ha più volte dichiarato che "Sandulli va ricusato subito, qualora il giudice stesso non dovesse avere la sensibilità di astenersi".