- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 25: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates his side third goal scored by Frank Zambo Anguissa during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on October 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mentre diversi media inglesi hanno riportato negli ultimi giorni il crescente interesse del Tottenham e di altri club della Premier League per Scott McTominay, il centrocampista scozzese non sembra avere alcuna fretta di lasciare il Napoli. Secondo Sky Sport Svizzera, l'entourage del giocatore ha fermamente smentito le voci di un possibile ritorno in Inghilterra, affermando che lo scozzese è "estremamente felice" in Campania.
"'Scott ama la città, il club e i tifosi. Si trova davvero bene qui', ha detto a Sky Sport Ch una fonte vicina al giocatore. Nonostante le proposte di diversi club inglesi, McTominay non ha intenzione di lasciare il Napoli a breve termine. Anzi, un prolungamento del contratto è una possibilità nei prossimi mesi. Il giocatore, il cui attuale contratto scade nel 2028, vorrebbe legare il suo futuro al Napoli, attratto dal progetto e dall'atmosfera passionale dello Stadio Diego Armando Maradona. La dirigenza del Napoli apprezza il suo atteggiamento esemplare e la sua influenza nello spogliatoio. Mentre la Scozia ha trovato in McTominay un pilastro della sua nazionale, il Napoli sembra aver trovato un nuovo guerriero a centrocampo, determinato a lasciare il segno in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA