Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sulla trattativa fra Napoli e Manchester United per l'approdo del centrocampista scozzese Scott McTominay in azzurro.

ultimissime calcio napoli
McTominay, il Manchester United rifiuta un’offerta da 25 milioni: fissato il prezzo

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 01: Scott McTominay of Manchester United applauds the fans at full-time following the teams victory in the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on February 01, 2024 in Wolverhampton, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
"Scott McTominay è stato inserito nella lista dei convocati del Manchester United per la sfida contro il Brighton, ma è in panchina. Potrebbe essere (non è ancora garantito) la sua ultima partita come giocatore del Manchester United. Il Napoli insiste per concludere l'affare dopo che il Manchester United ha rifiutato ieri una proposta da 25 milioni di euro. Un'offerta da 30 milioni potrebbe essere sufficiente per concludere l'affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)