ultimissime calcio napoli

Genk, Mazzù: "Napoli fortissimo ma faremo di tutto per far gioire i nostri tifosi"

Genk, Mazzù: "Napoli fortissimo ma faremo di tutto per far gioire i nostri tifosi"

Felice Mazzù, allenatore del Genk, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Salvatore Amoroso

Felice Mazzù, allenatore del Genk, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

"Siamo una squadra molto giovane, molti talenti che si erano messi in mostra nella scorsa stagione sono partiti, come Malinovskyi che gioca da voi in Italia con l'Atalanta. Ora dobbiamo concentrarci solo sul Napoli perché la gara più importante per noi. Il Napoli ha qualità importanti, non si vince per caso con il Liverpool , faremo il meglio per rientrare in corsa e per dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Sarà una grande festa perché lo stadio sarà tutto esaurito visto che qui c'è una folta comunità italiana".

Napoli? "Ha un grande allenatore che ha vinto tutto, giocatori fortissimi. Credo che contro di noi confermeranno il 4-4-2. Conoscendo il mio presidente ed il mio club, sono sicuro che farà qualcosa per il ritorno di Koulibaly".

Hagi? "Non posso dirvi tutti i miei segreti ma Ianis è forte, è molto tecnico, sta crescendo molto e siamo molto contenti di lui. Il Genk ha sempre dato la possibilità a giovani talenti di crescere, mettersi in mostra e diventare campioni, c'è una scuola fantastica che lavora con grande tecnica e tenacia, credo sia una delle migliori in Belgio e siamo molto fieri del lavoro che fa".

Redazione