L'ex calciatore e bandiera nerazzurra Sandro Mazzola è stato intervistato dai microfoni di QS tornando sul caso Koulibaly: "Ci sono rimasto di sasso. È una cosa che mi ha lasciato stupito, perplesso. Non mi rendevo conto di come potesse succedere una cosa del genere. Non ero allo stadio per la partita, che ho seguito da casa. Ma anche attraverso la televisione gli ululati si sentivano nitidamente".
ultimissime calcio napoli
Mazzola: “Gli ululati razzisti si sentivano chiaramente, Inter-Napoli da annullare e rigiocare”
L'ex bandiera nerazzurra Sandro Mazzola è tornato sui fatti di Inter-Napoli e sull'episodio dell'espulsione di Koulibaly in particolare
Cori razzisti - "L’impressione è che stiamo vivendo un momento un po’ particolare e ci si attacca a tutto pur di creare problemi, anche in situazioni che proprio non sarebbero da prendere in considerazione. Il comunicato dell'Inter? Penso che sia una presa di posizione corretta. Ci può essere qualcuno che non si rende bene conto di cosa significa quello che è successo e di che cos’è questo club".
Partita da sospendere? - "Per me non era da sospendere, altrimenti sarebbe successo di peggio. Sarebbe stato meglio andare avanti, avvertendo i giocatori che poi la sfida sarebbe stata annullata e rigiocata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA