Di seguito alcune delle considerazioni di Mazzola: "Ha 33 anni, è vero, ma è uno che sa reinventarsi e in quella posizione può dare ancora tanto. Lo chiamerei, gli chiederei quali sono le sue reali intenzioni e farei di tutto per trattenerlo. Insomma, uno così io me lo terrei sempre stretto. Inter? Il procuratore di Dries avrà il telefono che squilla sempre, ci saranno tanti a disturbarlo in questo momento".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mazzola pazzo di Mertens: “Farei di tutto per trattenerlo, può segnare anche al Camp Nou”
Sandro Mazzola ai microfoni de Il Mattino ha parlato del Napoli ma in particolare di Dries Mertens, che in occasione della sfida di Champions League contro il Barcellona ha reso ancora più evidente la sua imprescindibilità per la squadra di...
Dries ai tempi di Maradona
"Quando sai giocare a calcio puoi far bene in ogni epoca, i gol che ha fatto oggi li avrebbe segnati sempre, anche in una Serie A più fisica come quella di qualche anno fa.
Mazzola su Barcellona-Napoli
"Napoli deve crederci, può passare il turno giocando come sa. Fino a martedì c’erano tante chiacchiere, ora gli azzurri sanno cosa li aspetta e hanno capito come giocare. Secondo me, non è ancora finita. Il Napoli ha chiuso ogni spazio affidandosi anche alla qualità. Mertens può lasciare il segno anche in trasferta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA