ultimissime calcio napoli

Mazzocchi: “La lotta tra Napoli e Juventus rende la Serie A più appassionante”

Mazzocchi: “La lotta tra Napoli e Juventus rende la Serie A più appassionante”

Marco Mazzocchi ha parlato a Radio Goal della lotta scudetto tra Napoli e Juventus e ha fatto il punto della situazione sulla Nazionale.

Redazione

Il giornalista della RAI, Marco Mazzocchi, è stato intercettato dai microfoni di Radio Goal, programma radiofonico di Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato di Serie A, di Nazionale e del mercato del Napoli:

"Napoli e Juventus stanno dando vita ad un campionato molto appassionante. La lotta Champions è apertissima, la lotta salvezza si è riaperta. Bel campionato con molti veleni intorno".

Nazionale?"Mancini ha detto che gli piacerebbe allenare la Nazionale. Ha un ottimo rapporto con Malagò, la strada migliora sarebbe Ancelotti che ha un'esperienza e palmares migliore. Però vuole continuare ad allenare i club, a me piacerebbe Ranieri che sarebbe il coronamento di una carriera. Il favorito è Mancini".

Sul mercato del Napoli:"Verdi sarebbe stato il vero colpo del mercato. Credo che Politano non valga 29 milioni. Spendere più di 20 milioni per una seconda scelta, non sarebbe stato un'affare, considerato anche che Sarri lo avrebbe fatto giocare poco. Verdi sarebbe stato un acquisto importante, anche se non è un ragazzino, è in ottica Nazionale. Il vero tema è che non ha senso un mercato di riparazione che duri un mese, è veramente folle. E' difficile far giocare un calciatore che sta trattando con un altro club".