ultimissime calcio napoli

Mazzarri: “Il mio sogno è fare col Toro ciò che ho realizzato col Napoli”

Mazzarri: “Il mio sogno è fare col Toro ciò che ho realizzato col Napoli”

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, in conferenza stampa ha commentato la vittoria sul Milan. Ecco ciò che ha detto: Tutto bene, le uniche cose negative è che nel primo tempo avreste potuto andare di più in...

Redazione

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, in conferenza stampa ha commentato la vittoria sul Milan. Ecco ciò che ha detto: Tutto bene, le uniche cose negative è che nel primo tempo avreste potuto andare di più in profondità e cercare maggiormente il gol e poi l’ammonizione di Moretti che salterà per squalifica il derby.

“Sono ottimista e se sono tornato dall’estero ad allenare il Toro è perché volevo fare qualche cosa di speciale, altrimenti per la carriera che ho avuto avrei potuto fare anche altre scelte. Questa è una piazza importante come quando andai a Napoli che nella stagione precedente era arrivato dodicesimo e in quattro anni siamo riusciti a far pensare di essere tornati ai tempi di Maradona. Il mio sogno e fare lo stesso anche qui e adesso le cose stanno andando anche in modo anticipato perché non era previsto il primo anno di riuscire a incidere su tanti giocatori anche giovani che dovevano essere assemblati. Sono contentissimo e speriamo di fare bene anche in queste ultime quattro partite e poi tireremo le somme di quest’annata”. Lei come ha visto l’episodio del rigore, che qualche dubbio l’ha lasciato? “Non commento ciò che fanno gli arbitri, l’avevo già detto” - lo riporta  Tmw.