Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Mazzarri poco coraggioso. Qualcuno spieghi al tecnico una cosa”

Kvaratskhelia alvino
Il giornalista ha espresso sul proprio profilo X il suo pensiero riguardo alcune scelte del tecnico azzurro dopo la sconfitta contro i rossoneri
Sara Ghezzi

Il Napoli ieri sera contro il Milan ha subito l'ennesima sconfitta di questo campionato vedendo allontanarsi ulteriormente la zona Champions. Dopo la gara di ieri sul banco degli imputanti c'è Walter Mazzarri per alcune sue scelte che non sono piaciute. Tra coloro che hanno qualcosa da dire al tecnico c'è anche Carlo Alvino che ha espresso i suo pensiero su X. A seguire le sue parole.

Alvino: "Mazzarri poco coraggioso. Qualcuno spieghi al tecnico una cosa"

—  

"Quando si è in difficoltà per superare gli ostacoli bisogna avere il coraggio di assumersi dei rischi, cosa che puntualmente Mazzarri evita di fare. Indipendentemente dalla gara di ieri sera, dove tutto sommato poteva starci anche un pareggio, l’atteggiamento sempre timoroso è diventato una costante negativa e preoccupante. Qualcuno spieghi al tecnico che è vero che se non ti arrampichi non puoi cadere ma è altrettanto vero che vivere tutta la vita sul terreno non ti darà mai una gioia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.