Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mazzarri confermato, escluso un ritorno di Garcia: ADL ha un sogno per la panchina

Mazzarri
Il punto sulla panchina del Napoli
Giovanni Montuori

Situazione turbolenta in casa Napoli ma Mazzarri è stato confermato dal Ds Meluso. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione panchina:

"Per quanto il periodo sia inquietante, De Laurentiis non ha in programma un altro esonero, come sottolineato da Meluso. Significherebbe un ulteriore ingaggio a libro paga e l'ennesima rivoluzione che ne deriva, posto che l'ipotesi di un ritorno di Garcia non è contemplata. Un traghettatore non cambierebbe le cose. Non ci sta riuscendo Mazzarri per ora, che partiva col vantaggio di conoscere ambiente e strutture e di godere dell'affetto dei napoletani e della società. Antonio Conte era presente in tribuna, facile spostamento per lui che abita a Torino. Resta il sogno proibito del presidente, che nei prossimi mesi potrebbe rifarsi sotto più predisposto ad accontentare le richieste dell'ex c.t. della Nazionale. Se c'è uno che sa conferire mentalità ed entusiasmo in un contesto che vuole tornare vincente, l'identikit è proprio il suo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.