Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Sassuolo, ingenuità di Maxime Lopez: espulsione per l’ex obiettivo azzurro

maxime lopez
In seguito al vantaggio azzurro firmato da Osimhen, la squadra ospite rimane in dieci uomini: il centrocampista neroverde espulso dall'arbitro Giua
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Questa sera sta andando in scena al Maradona la gara tra Napoli e Frosinone, valida per il secondo turno del campionato di Serie A. Prima uscita davanti al proprio pubblico per la squadra di Garcia, nuovo tecnico degli azzurri, successore di Spalletti. Partenopei già in vantaggio al primo quarto d'ora di gioco con Victor Osimhen, il quale ha trasformato perfettamente un rigore assegnato dall'arbitro. Nel corso della ripresa, Maxime Lopez, ex obiettivo di mercato del club campano, si è reso protagonista di un evento negativo. Il centrocampista del Sassuolo, difatti, è stato espulso dal direttore di gara Giua per qualche parola di troppa. L'arbitro ha fermato il gioco ed ha estratto il cartellino rosso. La squadra ospite in dieci e sotto di un gol.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.