ultimissime calcio napoli

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli<

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli<

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Nei grandi campionati europei vince chi ha il maggiore fatturato, casi come quelli del Leicester capitano una volta ogni 50 anni ed è...

Redazione

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Nei grandi campionati europei vince chi ha il maggiore fatturato, casi come quelli del Leicester capitano una volta ogni 50 anni ed è molto difficile. In Europa molte società sono diventate di proprietà stranieri e l’unica eccezione vincente è la Juventus degli Agnelli che con gli Elkann hanno rivoluzionato il mondo. De Laurentiis sta svolgendo un grandissimo lavoro e naturalmente non dispone dei capitali della famiglia Agnelli, vincere così è molto più difficile.

L’altro giorno vidi Dybala contro il Barcellona e quasi piangevo per l’emozione: lui come Pastore o Cavani sono state mie scoperte ed è sempre un emozione vederli in giro per l’Europa. L’altro giorno inviaiun messaggio a De Laurentiis: se avesse preso Dybala ora avrebbe vinto lo scudetto. Inoltre gli ho detto che Nestorowski è il nuovo Higuain, ci pensi!” KissKiss Napoli.