Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ieri ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League. Tra i vari temi tratti c'è stato quello del silenzio stampa:
ultimissime calcio napoli
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ieri ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ieri ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League. Tra i vari temi tratti c’è stato quello del silenzio stampa: “Ho letto che il silenzio stampa l’avrei...
"Ho letto che il silenzio stampa l’avrei voluto io: è falso. Io mi sono soltanto adeguato a una disposizione della società".
Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oltre ad aver chiarito la sua posizione in merito al silenzio stampa Sarri ha parlato anche delle dichiarazioni fatte da Mino Raiola: "Esattamente non so neanche quello che ha detto. Che la squadra me la trova lui per la prossima stagione? È solo una sua supposizione, basata sulla sua esperienza,sulla conoscenza che ha del mercato. Resta l’ultima cosa a cui penso. Giocheremo in Champions, avrò una stagione affascinante e non sto a pensare a quello che sarà".
Infine ha commentato il tour de force che attende il Napoli ed ha spiegato il motivo per il quale Hamsik non sta giocando le partite per intero:
"È una follia assoluta. Peri prossimi tre mesi non avremo modo di allenarci, come tutte le squadre che fanno le coppe. Hamsik? È un giocatore insostituibile, ha delle capacità che non ha nessuno dei nostri centrocampisti. Lo sostituisco ogni partita per averlo sempre fresco".
Foto SSCN
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA